La collina si rivela anche d'inverno...

 


Escursioni e passeggiate invernali gratuite per la Collina di Bologna

 

Inverno 2020 - 2021

Grazie alla disponibilità delle associazioni che partecipano alla Consulta per l'Escursionismo di Bologna, anche per il prossimo inverno saremo in grado di proporre un calendario di uscite escursionistiche per riscoprire anche dietro casa il fascino della natura a riposo.

 Come le escursioni oramai tradizionali del programma Le colline fuori della porta realizzato da anni assieme alla Fondazione Villa Ghigi, pure queste di ora saranno escursioni libere, gratuite ed aperte a tutti, senza necessità di prenotazione: basterà presentarsi puntualmente nel luogo indicato per il ritrovo.
 
A questo proposito vogliamo specificare che esse si affiancano alla normale programmazione che ogni Associazione aderente alla Consulta Escursionismo propone ai rispettivi soci, secondo il taglio che è proprioa ciascuna.
Questo per dire che ce n'è per tutti i gusti e sicuramente chi ancora non sia associato ad alcuna di esse potrebbe trovare quel che fa per lui.
 
Il programma per il prossimo inverno è ancora in via di definizione. Iscriviti alla nostra newsletter così sarai sempre aggiornato sui nuovi programmi appena saranno pronti. 
 

Informazioni

Consulta per l'escursionismo TM Bologna ♦ Via dell'Inferno 20/b, 40126 Bologna BO ♦ PIVA e CF: 91357090371
© Consulta Escursionismo TM Bologna. All Rights Reserved.